060608


Cesmet - Clinica del Viaggiatore

Tipologia: Call Center Turistico Sanitario

Indirizzo

Indirizzo: Viale degli Ammiragli, 67
Zona: Quartiere Trionfale (Roma nord)

Contatti

Telefono: Call Center multilingue: 06 43236291 Attivo tutti i giorni - h 24 - 7/7 gg - tariffa urbana per chi chiama da Roma o tariffa internazionale dal proprio paese d’origine
Telefono: 06 39030481

Orario

Il Call Center multilingue è attivo tutti i giorni, festivi compresi, 24 ore su 24

Convenzionato con

Roma Pass
Cosa offre:

Il servizio è incluso nell’offerta della Roma Pass, offrendo ai soli possessori di Roma Pass, uno sconto fino ad un massimo del 30% sulla prestazione sanitaria richiesta.

Descrizione

Il TRAVEL HEALTH è il Servizio Sanitario realizzato dal MET per coprire tutte le esigenze per la tutela della salute del turista che viene a Roma.

Con il suo sistema di professionisti e strutture sanitarie fiduciarie, il MET offre un riferimento clinico completo per tutte le esigenze sanitarie di cui il “turista romano” può avere bisogno: cure mediche  urgenti, interventi chirurgici o traumatologici, esami diagnostici e di laboratorio o anche semplici pratiche infermieristiche.

Il call center offre suggerimenti ed informazioni sul sistema sanitario pubblico e privato della città di Roma. Il turista può decidere di utilizzare la struttura pubblica segnalata dal call center oppure di attivare il servizio privato di Travel Health.

Attraverso gli operatori del call center multilingue, aperto tutti i giorni con orario continuato, si può avere una prima consulenza telefonica gratuita, seguita da eventuale attivazione del servizio medico domiciliare a pagamento.

I costi delle eventuali prestazioni medico sanitarie vengono forniti in tempo reale e telefonicamente, solo ed esclusivamente dal call center 0039 06 43236291.

Le caratteristiche del servizio sono: l'attenzione e disponibilità verso il turista che viene a Roma per la tutela della sua salute e del benessere, la rapidità nella gestione e nella risoluzione dei problemi, la qualità e professionalità nello svolgimento dell’attività  medico sanitaria anche il lingua e lo svolgimento di tutte le prestazioni in un ambiente clinico riservato e confortevole.

DESCRIZIONE DEI SERVIZI DEL TRAVEL HEALTH:

  • Assistenza medica telefonica gratuita per affrontare un problema di salute
  • Successivo orientamento e counselling sulla struttura sanitaria, pubblica o privata,  più idonea nella quale recarsi per eventuali prestazioni sanitarie
  • Attivazione del servizio di trasporto sanitario (ambulanze)
  • Attivazione della guardia medica turistica Travel Health, costituita da medici di Medicina Generale e Specialistica, pronti a visitare in albergo o a domicilio
  • Attivazione di prestazioni diagnostiche- specialistiche, di laboratorio, di immagini - presso il proprio ambulatorio e presso le strutture mediche fiduciarie del servizio Travel Health nella Capitale
  • Ricoveri in regime ordinario e di day hospital, servizi dialisi

Tramite il call center è possibile richiedere anche l’attivazione di un servizio di consulenza legale. La consulenza legale è offerta dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

Data di ultima verifica: 02/04/20 09:13
©2007 - Roma Versione classica