060608


Antonello Costa – Gran Casinò

Data: da 04/05/21 a 09/05/21

Orario

Da giovedì 30 aprile a domenica 10 maggio 2020 posticipato dal 4 al 9 maggio 2021
dal 4 all'8 maggio ore 21.00
9 maggio ore 18.00

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Piazza Gentile da Fabriano, 17
Zona: Quartiere Flaminio (Roma nord)
Inserire l'indirizzo di partenza

Informazioni

La programmazione potrebbe subire modifiche o annullamenti. Si consiglia di verificare il sito e/o la pagina facebook del teatro.

Contatti

Descrizione

Antonello Costa, considerato uno dei massimi esponenti del varietà italiano, crea, inventa e miscela differenti linguaggi scenici,facendo reagire insieme la storia, la tradizione con la contemporaneità, in un’ottica di continua ricerca e sperimentazione.

Dopo lo straordinario successo di “Ridi Con Me” Antonello e la sua compagnia tornano al Teatro Olimpico con un nuovissimo varietà.

Un formidabile e bellissimo corpo di ballo, la soubrette Annalisa Costa, Gianpiero Perone, spalla esilarante e complice, accompagnano il comico siciliano in questa nuova peripezia scenica.

Gran Casinò è un varietà comico moderno nel quale Antonello si diverte a miscelare caratteri, tipi, macchiette, gag, canzoni, sketch, monologhi, balli e il coinvolgimento del pubblico in sala.

Il Casinò Olimpic è in crisi. Le poche presenze e la concorrenza di un casinò rivale, il direttore e la sua assistente decidono di chiamare un comico per organizzare degli spettacoli che attirino nuovi clienti. Riusciranno a salvare il Casinò?

L’unica cosa sicura è che il pubblico si divertirà tantissimo.

Data di ultima verifica: 11/06/20 10:09
©2007 - Roma Versione classica