060608


Siddharta: il coraggio di trovare – proiezione del lungometraggio teatrale

Data: 23/07/17

Orario

Domenica 23 luglio 2017
ore 18.00

Durata dello spettacolo: 1h

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via Lazzaro Spallanzani, 1/a
Zona: Quartiere Nomentano (Roma nord)

Informazioni

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria allo 060608 a partire da 7 giorni prima dell'evento

AVVISO: Ascensore per disabili Temporaneamente fuori servizio per motivi tecnici

Contatti

Telefono: +39 060608 (tutti i giorni ore 9.00-19.00) pren. obbligatoria

Descrizione

Viene proiettato, in anteprima Nazionale, il lungometraggio teatrale autoprodotto da Essenza Teatro SIDDHARTHA – IL CORAGGIO DI TROVARE.

Prendendo spunto dal famoso romanzo di Hermann Hesse, Paolo Perelli dopo molti anni di pratica di palcoscenico, in questo sua prima esperienza cinematografica presenta una storia di introspezione giovanile dove il protagonista,Tom Genius (interpretato da Andrea Parello), intraprende un viaggio nella sua mente e nel suo cuore alla ricerca di se stesso. Intorno a sè un mondo che si sbriciola e che non sente più appartenergli. Un percorso di domande e di risposte dove la sua musica di sempre si trasforma in speranza e consapevolezza. Non un viaggio per il viaggio ma un percorso per trovare.

L’iniziativa è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Dipartimento Attività Culturali - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali in collaborazione con l’Associazione Culturale Essenza Teatro. Coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura.

Data di ultima verifica: 12/07/17 11:32
©2007 - Roma Versione classica